Servizio Assistenza Tecnica Piani in abbonamento annuale

Assistenza da professionisti per professionisti

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Le soluzioni che cerchi per i tuoi calcoli

Con TEKNO, il servizio di assistenza tecnica, Soft.Lab ti offre un supporto pratico, veloce e completo per affiancarti nella tua attività di progettazione strutturale. Il servizio è svolto da una unit interna all’azienda composta da ingegneri civili strutturisti di grande esperienza e di comprovata affidabilità nell’utilizzo dei nostri software. Puoi scegliere tra tre diversi piani di abbonamento annuale a TEKNO con prezzi contenuti e servizi pensati per soddisfare ogni esigenza progettuale.

Come operiamo
5 giorni su 5
Chiarezza e completezza delle risposte
Flessibilità e cordialità
Piani e prezzi

Scopri le nostre soluzioni in abbonamento annuale

PIANO SILVER

Assistenza attraverso ticket helpdesk (illimitati)

Supporto all’installazione dei software anche tramite assistenza remota

Supporto generico sull’utilizzo del software

120,00 € + IVA/anno
PIANO GOLD

Assistenza attraverso ticket helpdesk (illimitati)

Supporto all’installazione dei software anche tramite assistenza remota

Supporto generico sull’utilizzo del software

Assistenza attraverso telefono 5/5 dalle 15:30 alle 17:30 (5 telefonate incluse)

Supporto per la creazione del modello strutturale, analisi e calcolo

Invio del file della struttura per esplicitare meglio la problematica

350,00 € + IVA/anno
PIANO PLATINUM

Assistenza attraverso ticket helpdesk (illimitati)

Supporto all’installazione dei software anche tramite assistenza remota

Supporto generico sull’utilizzo del software

Assistenza attraverso telefono 5/5 dalle 15:30 alle 17:30 (6 telefonate incluse)

Supporto per la creazione del modello strutturale, analisi e calcolo

Assistenza attraverso collegamento pc via desktop sharing

Supporto per il controllo dei risultati di calcolo

Interpretazione della normativa tecnica

Invio del file della struttura per esplicitare meglio la problematica

Invio del file della struttura e successivo reinvio corretto e/o check (6 invii file inclusi)

400,00 € + IVA/anno
Tutto quello che c'è da sapere su TEKNO

Se apro un ticket, entro quanto tempo riceverò risposta?

Il nostro team di assistenza tecnica si impegna a rispondere ai ticket entro 48 ore lavorative dall’invio del ticket.

Come funziona esattamente la telefonata? Ogni volta che chiamo ne viene scalata una?

Di base sì. In considerazione all’entità della richiesta è ovviamente previsto che un nostro tecnico, ove necessario, possa richiamare successivamente il cliente per ulteriori dettagli al fine di chiudere la pratica in maniera soddisfacente. Qualora la richiesta evidenziasse un eventuale bug al software, la chiamata non verrà addebitata. Il bug deve riguarda il software in quanto tale (risultati del calcolo, errori nella modellazione etc.), non malfunzionamenti legati alla propria macchina.

Ho esaurito le mie telefonate previste, devo rifare l'abbonamento o posso acquistare delle telefonate singole?

È possibile acquistare delle telefonate singole: telefonata Gold al costo di 80 € + IVA e telefonata Platinum al costo di 90 € + IVA. In alternativa, è possibile rinnovare l’intero abbonamento al servizio.

Se voglio cambiare in corso d'opera il piano di abbonamento, posso farlo? A quali condizioni?

È possibile cambiare in qualsiasi momento il proprio piano di abbonamento in senso di upgrade (da silver a gold, da gold a platinum). Qualora il cambio avvenisse entro i 6 mesi dall’acquisto, si potrà pagare solo la differenza di importo.

Come funziona esattamente la possibilità di invio del file della struttura?

Nell’abbonamento Gold è possibile inviare il file della struttura indicando nel ticket la problematica di interesse, al solo fine di aiutare i tecnici Soft.Lab nella comprensione del problema.

Nell’abbonamento Platinum, è prevista la possibilità che il tecnico Soft.Lab reinvii il file della struttura con la correzione delle problematiche più evidenti.

In linea generale i nostri tecnici, nell’espletamento del servizio di assistenza tecnica, non entrano nel merito delle scelte di progettazione effettuate dall’utente.

Sono in possesso di una versione non aggiornata di un vostro software, o di una versione Personal Edition, posso comunque acquistare un piano di assistenza?

No, forniamo assistenza tecnica solo sulle ultime versioni dei nostri software professionali; si tratta di una scelta non solo commerciale ma anche di natura tecnica, dal momento che in ogni aggiornamento da noi rilasciato, oltre alle nuove features, vengono ottimizzati, aggiornati e inseriti una serie di parametri che recepiscono le novità e vari aggiornamenti dei principali sistemi operativi. In un periodo dove gli attacchi hacker si fanno sempre più frequenti, insieme a vari global crash, avere una licenza software aggiornata è anche garanzia di particolare sicurezza.

Assistenza da professionisti per professionisti

Aderisci con il piano che più si adatta alle tue esigenze

E se hai bisogno di un calcolo strutturale completo...

Tekno for Business è il servizio esclusivo che consente la realizzazione da parte di una nostra unit interna di ingegneri civili altamente qualificati, di una progettazione strutturale completa. Il preventivo sarà valutato in funzione della tempistica di consegna e delle tipologie costruttive adottate. La progettazione strutturale sarà realizzata mediate i nostri software IperSpace BIM e IperWall BIM.

RIVISTA DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE E GEOTECNICA

“Progettazione e calcoli” è il magazine quadrimestrale house organ di Soft.Lab che si rivolge ai professionisti del calcolo strutturale e della geotecnica.