Con TEKNO, il servizio di assistenza tecnica, Soft.Lab ti offre un supporto pratico, veloce e completo per affiancarti nella tua attività di progettazione strutturale. Il servizio è svolto da una unit interna all’azienda composta da ingegneri civili strutturisti di grande esperienza e di comprovata affidabilità nell’utilizzo dei nostri software. Puoi scegliere tra tre diversi piani di abbonamento annuale a TEKNO con prezzi contenuti e servizi pensati per soddisfare ogni esigenza progettuale.
Scopri le nostre soluzioni in abbonamento annuale
Assistenza attraverso ticket helpdesk (illimitati)
Supporto all’installazione dei software anche tramite assistenza remota
Supporto generico sull’utilizzo del software
Assistenza attraverso ticket helpdesk (illimitati)
Supporto all’installazione dei software anche tramite assistenza remota
Supporto generico sull’utilizzo del software
Assistenza attraverso telefono 5/5 dalle 15:30 alle 17:30 (5 telefonate incluse)
Supporto per la creazione del modello strutturale, analisi e calcolo
Invio del file della struttura per esplicitare meglio la problematica
Assistenza attraverso ticket helpdesk (illimitati)
Supporto all’installazione dei software anche tramite assistenza remota
Supporto generico sull’utilizzo del software
Assistenza attraverso telefono 5/5 dalle 15:30 alle 17:30 (6 telefonate incluse)
Supporto per la creazione del modello strutturale, analisi e calcolo
Assistenza attraverso collegamento pc via desktop sharing
Supporto per il controllo dei risultati di calcolo
Interpretazione della normativa tecnica
Invio del file della struttura per esplicitare meglio la problematica
Invio del file della struttura e successivo reinvio corretto e/o check (6 invii file inclusi)
Il nostro team di assistenza tecnica si impegna a rispondere ai ticket entro 48 ore lavorative dall’invio del ticket.
È possibile cambiare in qualsiasi momento il proprio piano di abbonamento in senso di upgrade (da silver a gold, da gold a platinum). Qualora il cambio avvenisse entro i 6 mesi dall’acquisto, si potrà pagare solo la differenza di importo.
Nell’abbonamento Gold è possibile inviare il file della struttura indicando nel ticket la problematica di interesse, al solo fine di aiutare i tecnici Soft.Lab nella comprensione del problema.
Nell’abbonamento Platinum, è prevista la possibilità che il tecnico Soft.Lab reinvii il file della struttura con la correzione delle problematiche più evidenti.
In linea generale i nostri tecnici, nell’espletamento del servizio di assistenza tecnica, non entrano nel merito delle scelte di progettazione effettuate dall’utente.
No, forniamo assistenza tecnica solo sulle ultime versioni dei nostri software professionali; si tratta di una scelta non solo commerciale ma anche di natura tecnica, dal momento che in ogni aggiornamento da noi rilasciato, oltre alle nuove features, vengono ottimizzati, aggiornati e inseriti una serie di parametri che recepiscono le novità e vari aggiornamenti dei principali sistemi operativi. In un periodo dove gli attacchi hacker si fanno sempre più frequenti, insieme a vari global crash, avere una licenza software aggiornata è anche garanzia di particolare sicurezza.
Aderisci con il piano che più si adatta alle tue esigenze
Tekno for Business è il servizio esclusivo che consente la realizzazione da parte di una nostra unit interna di ingegneri civili altamente qualificati, di una progettazione strutturale completa. Il preventivo sarà valutato in funzione della tempistica di consegna e delle tipologie costruttive adottate. La progettazione strutturale sarà realizzata mediate i nostri software IperSpace BIM e IperWall BIM.