Azienda

Sotto l’albero di Soft.Lab…

23 Dicembre 2024

Come da tradizione, dicembre è per noi di Soft.Lab un periodo particolarmente ricco e di novità e di fermento.

Aperto il pre-order dell’aggiornamento alla nuova versione di IperSpace BIM

La novità più grande è l’apertura del pre-order ad un prezzo speciale fino al 31 dicembre dell’aggiornamento alla nuova versione di IperSpace BIM, la numero 8 che si presenta con numerose implementazioni e novità. Tante le novità tra cui: implementato il nuovo sistema di unità di misura, rinnovato l’ambiente di carpenteria, nuove libreria rinforzi delle marche Biemme Biaggioti e Saint-Gobain e molte altre. Clicca qui per scoprirle tutte e aggiornarti ad un prezzo speciale.

Disponibile il nuovo numero di “Progettazione e Calcoli”

Ma dicembre è anche il mese in cui viene pubblicato l’ultimo numero dell’anno della nostra rivista Progettazione e Calcoli, magazine trimestrale gratuito che si rivolte al professionista strutturale e geotecnico. Nell’ultimo numero un interessante dossier di confronto tra IperSpace BIM e MasterSap a cura dell’ing. Giuseppe Venturini. Non mancheranno anche report e casi studio su progetti realizzati da parte dei nostri utenti.

Clicca qui per scaricare il numero completo di Dicembre 2024.

I piani di assistenza TEKNO ad un prezzo speciale

Da non perdere anche la scontistica prevista sui tre piani di abbonamento annuale al servizio di assistenza tecnica TEKNO. Tre costi diversi per tre piani con servizi diversi, in base alle esigenze di ciacun progettista. Clicca qui per scoprire come funziona.

Il team Soft.Lab coglie l’occasione per augurare a tutti voi che ci leggete buone feste e un felice anno nuovo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.