Formazione ed eventi

FOSOF di Salerno, 18-20 maggio 2017

10 Maggio 2017

Al FOSOF di Salerno, la fiera del salotto buono del software tecnico giunta quest’anno alla sua venticinquesima edizione, ci saremo come da tradizione anche noi. L’appuntamento è dal 18 al 20 maggio presso il Centro Agroalimentare, in zona industriale a Salerno. L’evento è un punto di riferimento per tutti i tecnici del Centro-Sud Italia. Durante la 3 giorni saranno presenti diverse iniziative di formazione e informazione tecnica.

Oltre ad essere presenti con un nostro stand, organizzeremo ben tre eventi nei giorni della fiera, tutti all’insegna della formazione con professionisti del calibro dell’ing. Dario Nicola Pica, CEO & Founder di Soft.Lab, che terrà un Corso di formazione sulle strutture esistenti in cemento armato realizzate con IperSpace e del prof. Luigi Petti, docente presso l’Università degli Studi di Salerno, che parlerà delle novità dell’edilizia alla luce del SismaBonus. Questo strumento innovativo consente una detrazione fiscale per gli interventi di riduzione del rischio sismico ed è stato introdotto con il D.M. 65 del 17 marzo 2017.

Ecco le proposte Soft.Lab al FOSOF

Supporto e sconti a partire dal 20%

Presso il nostro stand ci saranno inoltre vari strutturisti del team Soft.Lab a disposizione per chiarimenti e delucidazioni in merito ai software. Il FOSOF sarà altresì una vetrina dove approfittare di importanti sconti a partire dal 20 % su tutti i nostri programmi.

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.