Come Soft.Lab saremo presenti al SAIE di Bologna, la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0. Lo stand aziendale si trova presso il padiglione 32 – B39 dove il nostro team sarà lieto di accogliere tutti gli utenti per dimostrazioni software ed offerte dedicate.
Saranno presenti durante tutta la durata della fiera il CEO & Founder dell’azienda, l’ing. Dario Nicola Pica e il General Manager, l’ing. Giuseppe Pica insieme ad altri tecnici e figure aziendali.
Arena AIST: convegni e seminari gratuiti
La nostra partecipazione al SAIE sarà caratterizzata da una stretta collaborazione con AIST (Associazione Italiana Software Tecnico) nell’ambito della quale presenteremo numerose iniziative e attività gratuite come convegni e seminari.
In particolare segnaliamo giovedì 19 ottobre il convegno “Il calcolo strutturale alla luce delle evoluzioni normative” dalle ore 10:00 alle 13:00 con il prof. Edoardo Cosenza e il prof. Marco Di Ludovico.
Ospite speciale: l’ing. Braian Ietto, fondatore di “Ingegneria e dintorni”
Venerdì 19 alle ore 15:00 presso l’Arena AIST (padiglione 32) l’ing. Braian Ietto, fondatore della pagina Facebook “Ingegneria e dintorni”, parlerà di rapporto software-utente con la conferenza “La validazione dei calcoli nell’ingegneria moderna“.
Corso di formazione su IperSpace BIM
Giovedì 18 alle 14:00 l’ing. Dario Nicola Pica terrà un corso di formazione gratuito sul software di calcolo strutturale IperSpace BIM. presso la sala Allegretto, accanto al centro servizi – blocco C.
Sconti e offerte su tutti i software
Durante tutta la durata della fiera, presso il nostro stand sarà possibile usufruire di sconti speciali su tutti i nostri prodotti (software, quaderni tecnici etc.).
Gadget esclusivi
Grazie alla collaborazione con il portale calcolostrutturale.com abbiamo preparato per tutti coloro che verranno a trovarci al nostro stand un gadget esclusivo che avrà per protagonista l’ormai famoso e apprezzato Ingegner Pino.
Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020