Dal 25 al 30 novembre arriva il Total Black Weekend di Soft.Lab, dedicato ai veri professionisti del calcolo strutturale e della geotecnica.
Clicca qui per andare alla pagina dedicata e scoprirle tutte!
Le offerte sui software di calcolo strutturale
Grazie ad un’esclusiva configurazione ibrida (versione a tempo ma con tanti vantaggi della licenziata come ad esempio la chiavetta e il pack), è possibile acquistare IperSpace BIM e tutti i suoi moduli (InSide, PushOver, SismoCheck) ad un prezzo molto vantaggioso. L’aggiornamento è opzionale ma è una scelta molto consigliata dato che, dopo quattro aggiornamenti consecutivi, il software diventa una versione licenziata a tutti gli effetti.
L’offerta sui software per la muratura non lineare
Un grande sconto anche su IperWall BIM , software per il calcolo non lineare, la verifica e il disegno di strutture in muratura e miste, nuove ed esistenti e per le verifiche di sicurezza, globali e locali.
Inoltre, con l’acquisto di IperWall BIM, regaleremo SismoWall, modulo per la classificazione sismica.
Le offerte sui software di geotecnica
Abbiamo confezionato per l’occasione il Geotecnica pack che comprende Bulk per le paratie, Monolith per i muri di sostegno, Relix per la relazione geotecnica, con un grosso sconto.
Bulk e Monolith sono acquistabili scontati anche separati.
La storia del Black Friday
Sembra che il primo Black Friday risalga al 1924 quando il venerdì successivo al Ringraziamento la catena commerciale Macy’s organizzò a New York una parata per festeggiare l’inizio del periodo natalizio. Un’usanza che è presto stata sposata da altre attività commerciali, fino a raggiungere il boom negli anni ’80, complice il momento di grande prosperità economica. Nel 2005 al Black Friday si è aggiunto il Cyber Monday, il “lunedì cibernetico” dedicato allo shopping online di articoli elettronici e tecnologici. I due eventi hanno poi dato vita a un intero weekend di shopping scontato.
Secondo una spiegazione abbastanza diffusa sembra che il nome “Black” facesse riferimento al nero dei bilanci in attivo dei negozi grazie agli sconti, contro il bilancio in rosso dei giorni in perdita.Un’altra teoria vuole invece che Black Friday sia un termine coniato negli anni ’60 dalla polizia di Filadelfia il giorno dopo il Ringraziamento, in occasione della tradizionale partita di football Esercito contro Marina. Migliaia di tifosi arrivati in città congestionarono il traffico di Filadelfia, portando gravi problemi di ordine pubblico, tanto da portare la polizia ad appellare quella giornata coma “venerdì nero”.
Clicca qui per andare alla pagina dedicata alle offerte del Total Black Weekend di Soft.Lab e scoprirle tutte!
Scopri di più scrivendo a comunicazione@soft.lab.it o telefonando allo 0824 87 43 92.
Resta sempre aggiornato e segui le pagine Facebook, Linkedin, Instagram e YouTube per non perdere le ultime novità!