Software e app

Nasce IperWall BIM: per la muratura lineare e non lineare

25 Ottobre 2019

Oggi, nell’ambito di Arena AIST, il prof. ing. Enzo Martinelli, docente di Tecnica delle Costruzioni presso l’Università di Salerno, membro del comitato scientifico di Soft.Lab e CEO di Tesis srl, ha tenuto un incontro dal titolo “Analisi strutturale e tecniche d’intervento su edifici in muratura in zona sismica”.

Durante l’intervento è stato ufficialmente annunciato che è in fase di sviluppo un nuovo software targato Soft.Lab: IperWall BIM per il calcolo e la verifica lineare e non lineare di strutture in muratura.

Il convegno verrà replicato il 5 dicembre alle ore 17:00 sotto forma di webinar. Maggiori informazioni sul software per la muratura lineare e non lineare saranno rilasciate nelle prossime settimane.

Scarica le slides della presentazione.

2 risposte a “Nasce IperWall BIM: per la muratura lineare e non lineare
    Giovanni Di Trapani

    Sono appagato dalla notizia che riguarderà l’evoluzione del calcolo delle strutture in muratura con la nascita di IperWall Bim, spero tanto che possa seguire lo stile tanto apprezzato da Noi Strutturisti di IperSpace BIM e come sempre una loro integrazione nella versione Full. Aspettando il 5 dicembre p.v. Vi auguro un buon lavoro informatico ed ingegneristico. Saluti a tutto lo Staff.

    redazione

    Grazie per la fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.