Software e app

Promozioni natalizie 2018

14 Dicembre 2018

Con il Natale alle porte, fino al 31 dicembre 2018 la Soft.Lab è pronta ad una serie di offerte e novità natalizie molto vantaggiose per i propri clienti e non.

Passa ad IperSpace BIM²

Come da tradizione, nel periodo natalizio vengono rilasciate le prime novità che riguarderanno la nuova versione di IperSpace BIM, il software di calcolo strutturale per cemento armato, acciaio e legno. La nuova versione comprende:

  • aggiornamento alla Circolare delle NTC 2018;
  • LEVEL, il nuovo programma in sostituzione dell’attuale modulo solai;
  • aggiornamento di SismoCheck con il metodo della classificazione sismica semplificata;
  • implementazione FRP per le murature;
  • implementazione di profilati metallici a freddo Profilumbra;
  • disassamento muri;
  • e altro ancora.

Connessioni e unioni in acciaio avanzate

IperSpace BIM Acciaio è compatibile con IDEA StatiCa Connection di Eiseko. Acquistando il link dal nostro Store è possibile l’importazione automatica della geometria del nodo e delle combinazioni di carico da IperSpace BIM nel software IDEA StatiCa Connection. Il link consente di progettare e verificare unioni in acciaio saldate e bullonate, connessioni e piastre di base senza limitazione nella forma né dei carichi, fondazioni e ancoraggi.

Offerta Rottamazione Dicembre 2018

Per i clienti in possesso della versione IperSpace Max 5 (e antecedenti) o per coloro che sono in possesso di software di calcolo strutturale differenti, sono previsti offerte dedicate e promozioni per un periodo di tempo limitato.

Le promozioni natalizie 2018 sopra riportate sono valide fino al 31 dicembre 2018.

Chiama lo 0824.874.392 oppure scrivi a info@soft.lab.it per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.